39 031 699053

Bertelè Seat

Divisione specializzata nella produzione di sedie per spettatori, per interni ed esterni  per stadi e palazzetti sportivi.
Molti dei più importanti stadi Europei sono dotati delle nostre sedute.
Le installazioni sono estese ai maggiori e più importanti Stadi Europei.
Robustezza, lunga durata, resistenza agli agenti atmosferici, semplicità e facilità di pulizia, sono i parametri di riferimento per la produzione delle sedute da noi prodotte.
La nostra produzione, caratterizzata da una particolare accuratezza nello studio di ogni singolo complesso sportivo e sulla realizzazione di prodotti specifici per diverse esigenze.

Noi corriamo, voi sedetevi e godetevi lo spettacolo.

Le oltre 400.000 sedie prodotte ed installate all’anno in tutto il mondo, confi gurano la Bertelè tra le aziende leader nel settore. Sempre presente ove vi è un avvenimento agonistico di carattere internazionale: Olimpiadi, Campionati Mondiali di calcio, Europei ecc. sia per stadi che per palazzi dello sport.

Siamo in grado di progettare e realizzare, secondo le esigenze del cliente o del progettista, produzioni personalizzate.Non da ultimo l’estrema capacità produttiva ed organizzativa nell’installazione ci ha permesso, come ad esempio per i Campionati Europei in Austria 2008, di fornire ed installare l’ampliamento dello stadio di Innsbruck e di Klagenfurt per un totale di 40.000 posti in meno di 40 giorni dall’ordine. Guarda le foto e poi scarica il catalogo. 

Click qui oppure sulla foto del pdf: 

Contattaci

Indirizzo

Via degli Artigiani , 23

Lurago d’Erba (CO)

x Contatti chiamare:

039 31699053

Orari d'Ufficio

Dal martedi al venerdì:

dalle 9,oo alle 12,oo / dalle 14,30 alle 18,oo

Entra in contatto con Noi

Questo campo è obbligatorio: